giovedì 19 agosto 2010

Giveaway dei giochi da viaggio

Un'altra simpatica iniziativa proposta da uno dei miei blog preferiti e che vi consiglio di visitare: si chiama Viaggiare è il mio peccato e lei è Mammagiramondo, una miniera di spunti e idee. Nel Giveaway dedicato ai giochi da viaggio che ha organizzato si possono vincere quattro piccoli e affascinanti barattoli di latta contenenti tutto il necessario per tanti giochi sani e divertenti. Pratici, intelligenti, educativi, adatti a piccoli grandi giocatori e comodissimi da portare sempre con sé: dagli amici, in aereo, in hotel, da mettere in borsa e tirare fuori al momento giusto. Per partecipare cliccate qui e buona fortuna!

Tier Yathzee
Lo yahtzee in versione animali. Si tirano i dadi e seguendo la scaletta si provano a fare, elefanti, cacatua, coppie di giraffe o poker di tigri. Una rivelazione!
yatzi

Fish Mich
Divertentissima questa pesca dal barattolo. Si tira il dado e si prova a pescare il pesce corrispondente al colore. Ma attenzione a non prendere la latta!
pesca

Stapelei:
Un vero successo. Non solo aiuta a migliorare le proprie capacità manuali ma quando cascano i legnetti piovono risate. E il ciuchino di legno è già diventato protagonista di mille avventure.
asino

Mistigri, Schwarzer Peter
Questa volta a far l’uomo nero è un buffo gatto e le coppie sono immagini da comporre.
Per ore e ore di assoluto divertimento.
mistigri

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails