giovedì 17 marzo 2011

Colore, colore, colore!

Quando le giornate si allungano e il primo sole ci scalda di gioia, ci risvegliamo alla vita insieme a tutta la natura. Se apriamo le finestre della nostra anima e facciamo entrare luce e aria fresca, tutta la polvere e il grigiore dell'inverno cederanno posto a nuovi progetti, idee, opportunità, incontri, magie...

Ecco cosa è arrivato alle mie finestre, ed è solo l'inizio!

ESPOSIZIONE DI DIPINTI
di Antonietta Righetti
alla Biblioteca Alkemica di Gesso
SASSOFELTRIO (PU)
dal 21 marzo al 20 giugno 2011

É la mia prima esposizione e sono molto emozionata.
La Biblioteca che ospita i miei colori è un piccolo gioiellino che propone oltre mille titoli, le pareti sono quasi interamente occupate dagli scafali e lo spazio per appendere i dipinti è minimo. L'esposizione è quindi molto piccola, ma questo non le toglie valore, anzi... Questa occasione è un piccolo seme che racchiude al suo interno un concentrato di energia e potenzialità pronte a sbocciare. Ogni persona che poserà gli occhi sui miei colori donerà nutrimento al seme e ne riceverà per sè. Il terreno è fertile, la primavera stà per iniziare, tutto è pronto. Vi aspetto!

Ringrazio di cuore Milena Alessandrini per questa opportunità.

Se siete interessati, chiamate prima Milena (333. 4373371), vi darà informazioni su come raggiungere Gesso e sugli orari nei quali è possibile visitare la Biblioteca e l'esposizione dei miei dipinti.

2 commenti:

  1. Suerte Antonio!
    Te mando buenas vibras desde Chile, me encantaron los colores de tus creaciones, un abrazo cariñoso,

    RispondiElimina
  2. Grazie Carmen! è proprio vero che "nessun luogo è lontano"! Ricambio l'abbraccio cariñoso

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails