sabato 2 marzo 2013

Uno sguardo dentro l'atelier!

L'atelier è un luogo privilegiato dove poter creare liberamente, dove sentirsi a proprio agio e immergersi totalmente nel magico gioco della creatività esprimendo al massimo e in piena tranquillità se stessi e i propri colori. Quando si entra ci si spoglia di ogni giudizio, si lascia fuori dalla porta ogni critica e tutte le aspettative. L'atelier è uno spazio accogliente e protetto. L'atelier è uno spazio sacro!
Ora, pur mantenendo queste fondamentali e imprescindibili caratteristiche di rispetto, privacy e sacralità, ho deciso di spalancare al mondo le porte del mio atelier. Ho aperto un canale YouTube!
Ogni video è una finestrella dalla quale è possibile curiosare dentro l'atelier per osservare alcune delle attività che qui si svolgono, cogliere un pizzico di quella particolare atmosfera difficile da spiegare a parole! Il progetto è ambizioso e prevede anche la realizzazione di video/tutorial di alcune tecniche pittoriche e naturalmente ci trovi i video dei grandi Mandala Cangianti!
Ecco l'ultimo video caricato:
Ti ringrazio di cuore se vorrai lasciarmi un commento. I commenti sono l'ingrediente prezioso che permette vero scambio, che unisce gli intenti, trasforma le parole in condivisione e mette in moto felici intuizioni. I commenti sono linfa vitale che fa crescere un blog!

2 commenti:

  1. Brava! Complimenti! Se veramente speciale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Mariarosaria, che bello ritrovarti! un abbraccio colorato <3

      Elimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails