martedì 11 giugno 2013

Labirinto, pittura, racconti, musica... un VIAGGIO nell'anima... il VIAGGIO dell'anima

Carissimi Amici sono felice di invitarvi a un'interessante iniziativa
alla quale ho il piacere di partecipare con alcuni miei dipinti:
 IL VIAGGIO
Evento culturale d’arte e apertura labirinto
Domenica 16 giugno ore 18
via Roma 111, Alfonsine RA
Il viaggio è il tema dell’Aperitivo d’arte ideato da Associazione CRAC - Centro in Romagna Ricerca Arte contemporanea, che si svolge in concomitanza con l’apertura del labirinto effimero più grande d’Europa (7 ettari di terreno coltivato a mais) realizzato dall’artista Luigi Berardi nell’azienda agricola Galassi Carlo. Il labirinto quest’anno è dedicato al viaggio dell’ape, insetto dal richiamo simbolico e naturalistico.
 
Farete un percorso nel verde, grazie alle opere in mostra di 12 artisti: Daniele Angelini, Rosa Banzi, Antonio Caranti, Silvia Casavecchia, Jacopo Flamigni, Gianmaria Lanucara, Claudia Maioli, Aurore Martignoni, Antonietta Righetti, Riccardo Righini, Sèline, Margherita Tedaldi. 
 
L’evento ha il patrocinio dei Comuni di Bagnacavallo ed Alfonsine. Prevede un’interessante conversazione con Giovanni Caselli, antropologo del paesaggio di fama europea che, tra l’altro, ha riscoperto e mappato la via Francigena, antico e contemporaneo percorso a piedi che attraversa l’Europa.

A seguire trascinante e coinvolgente viaggio nella musica popolare europea con Contrada Lamierone. Possibilità di cena rustica o vegetariana preparata dall’agriturismo Celti Centurioni di Bagnacavallo RA.
Info CRAC su mostra e conversazione: Rosa Banzi cell 338 1837841;
Patrizia Filippi cell 334 3312289; http://cracarte.wordpress.com;
Organizzazione: Galassi Carlo, cell 3358335233 
 

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails