venerdì 24 marzo 2017

FORMAZIONE CREATIVA

 ANIMAtori CREATIVI  

CREA E GIOCA CON LA NATURA

RIMINI 23 aprile 2017

Workshop di Formazione rivolto a: ANIMATORI, ATELIERISTI, LUDOTECARI, BIBLIOTECARI e INSEGNANTI di ogni genere e grado, utilissimo anche a genitori e a tutti coloro che desiderano arricchire il proprio bagaglio con creatività e manualità.
In questa giornata si sperimenteranno diverse tipologie di laboratorio. Le tecniche presentate si possono adattare a varie esigenze: scuola, centri ricreativi, ludoteche, biblioteche, atelier, laboratori all’aperto, animazione di eventi... Vengono sempre forniti spunti per varianti mirate alle diverse fasce d'età e, su richiesta, per esigenze specifiche: laboratori adulto/bambino, disabili, anziani...

PROGRAMMA
 
• I TESORI DELLA NATURA:
creare con conchiglie, legnetti, sassi, semi, bacche...
• DIPINGERE CON FIORI E FOGLIE:
pittura a “secco“ e acquerelli naturali realizzati
con i pigmenti presenti in fiori, foglie e spezie
• ECO BIJOU: talismani e gioielli realizzati con elementi naturali
• MANDALA: land art e installazioni effimere nella natura
• COLORI GOLOSI: tante ricette per realizzare colori e paste da
modellare con poca spesa e completamente edibili
• ARGILLA: bombe di semi e personaggi di argilla
 

per info e iscrizioni chiamami al 339.7077182
o scrivimi a info@arteamorefantasia.net

INFO
Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione e una dettagliata scheda con bibliografia, sitografia, info e ispirazioni.
Costo dell'intera giornata: € 98,00 comprensivo di tutti i materiali. Sono compresi inoltre: dolcetti, acqua, bibite, caffè e tisane durante le pause.
Il workshop verrà attivato al raggiungimento di 4 iscritti (numero massimo iscritti 10). É aperto a tutti, non occorre avere doti particolari o precedenti esperienze.

ISCRIZIONE
É necessaria l’iscrizione che deve essere confermata con il versamento di un acconto di € 25,00 entro il 14 aprile. Per ulteriori informazioni contatta Antonietta al 339.7077182 o scrivile a info@arteamorefantasia.net

CONDUCE: Antonietta Righetti,
artista e libera ricercatrice nel campo dell’espressione creativa, con particolare attenzione alla pittura intuitiva e al mandala. Laureata all’Accademia di Belle Arti di Bologna, conduce laboratori creativi e percorsi artistici per adulti, ragazzi e bambini. É ideatrice e conduttrice di originali atelier all’aperto e di grandi mandala collettivi.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails